UFFICIO DI PREGIO IN VILLA STORICA – PADOVA, VICINANZE TRIBUNALE E FIERA

Riferimento
Prezzo 5.000 €
Contratto affitto
Tipologia Ufficio
Comune Padova
Zona Fiera
Camere 8
Bagni 3
Mq 350
Anno di costruzione 2025
UFFICIO DI PREGIO IN VILLA STORICA – PADOVA, VICINANZE TRIBUNALE E FIERA

All’interno di un’elegante villa storica completamente ristrutturata in classe energetica A4, con riscaldamento e raffrescamento in pompa di calore, proponiamo in locazione uno splendido ufficio direzionale di circa 350 mq, sviluppato su due livelli: piano terra e piano primo.

Le finiture di lusso, gli ambienti ampi e luminosi e il contesto architettonico di pregio rendono questa soluzione ideale per studi legali, notarili, professionisti o sedi aziendali di rappresentanza.
La sua posizione è strategica essendo a pochi passi dal Tribunale e dalla Fiera di Padova, perfettamente collegato al centro città grazie alla nuova linea tram e facilmente accessibile anche in auto con ampio parcheggio nell'immediata vicinanza.

Un connubio perfetto tra storia, eleganza e innovazione.

COMPOSIZIONE INTERNA:
L'ufficio dispone di due ingressi, uno indipendente dal piano terra ed uno principale dal piano primo con ampia scala esterna dove si accede alla zona reception, attualmente condivisa con altro ufficio al piano superiore.
Il piano terra dispone di due grandi sale open space, di uno studio e servizi
Il piano primo dispone di una importante sala open space, di un ufficio direzionale di circa 30mq e di altri due studi e servizio.
I locali sono collegati da una comoda scala interna e ascensore .


AGENZIA IMMOBILIARE TORRESAN SAS
Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita.
3495942141 - immobiliaretorresan@gmail.com
www.immobiliaretorresan.it

Mappa

Contattaci

INFORMAZIONI EXTRA

AMBIENTI

Ripostigli 2
Terrazzi 1
Giardino

LIVELLI & COMFORT

Livelli piano terra , primo piano
Aria condizionata
Pannelli fotovoltaici
Riscaldamento autonomo
Riscaldamento termopompa
Accesso disabili
Allarme
Ingresso indipendente
Numero accessi carrai 1
Numero portoni 1
Porta blindata

 

3
3
A4
5.87
n/d

planimetrie

UFFICIO DI PREGIO IN VILLA STORICA – PADOVA, VICINANZE TRIBUNALE E FIERA UFFICIO DI PREGIO IN VILLA STORICA – PADOVA, VICINANZE TRIBUNALE E FIERA

Video